Sfoglia per Corso  Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 63 a 82 di 251
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO NELLO STUDIO DELLE LINGUE: IL CASO DI UN’ESPERIENZA BILINGUE. EL ABASSI, HIND
Lauree triennali 2022/2023 I simboli nazionali come definizione del carattere identitario: il Canada e l’acero BERTOLINO, ELISABETTA
Lauree triennali 2020/2021 I social media e le destinazioni turistiche: instagram e il ruolo delle immagini. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE). GIACOBBE, GIORGIA
Lauree triennali 2018/2019 Il cambiamento climatico: un’analisi della comunicazione online di ENEL e EDF. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) PELLITTERI, YLENIA
Lauree triennali 2022/2023 Il costo insostenibile del Fast Fashion, tra impatti negativi e greenwashing: i casi di H&M Group e SHEIN. COSTANZO, GAIA
Lauree triennali 2020/2021 il dark tourism tra luci e ombre. Le potenzialità della città di Napoli.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BRUNO, ANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada ROSSO, CAROLA
Lauree triennali 2019/2020 Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) VENTURINO, GLORIA
Lauree triennali 2022/2023 Il futuro é di chi ha un grande passato: il Turismo Industriale BARI, YOUSRA
Lauree triennali 2020/2021 Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TANGERI, ELEONORA
Lauree triennali 2020/2021 "Il lessico intellettuale europeo: il campo semantico della 'comunicazione". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MONTRUCCHIO, VALENTINA
Lauree triennali 2022/2023 IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ MACHEDA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree triennali 2020/2021 Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) GERBALDO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree triennali 2019/2020 Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) CEO, MARIA GIOVANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2020/2021 "Il napoletano e l’estensione geografica dei suoi tratti fonologici: il consonantismo".(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BELLANTONI, MARIA
Lauree triennali 2018/2019 Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) INCAVIGLIA, DEBORA
Mostrati risultati da 63 a 82 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile